The Social Enterprise

7

Un modello di maturità per il Social Business

Mentre sempre più aziende iniziano ad interessarsi o in alcuni casi a lanciarsi fattivamente in iniziative di coinvolgimento di clienti e dipendenti finalizzate al miglioramento del proprio business, si comincia a intravvedere una possibile...

Il polso del Social CRM 0

Il polso del Social CRM

Come forse qualcuno avrà notato, grazie ad Open Knowledge, ho avuto la fortuna di essere a Londra per prendere parte all’unico Social CRM Strategies seminar che si è tenuto in Europa. In due giorni,...

3

In Telecom Italia il CRM diventa sociale

Si sa, quando una grande azienda (o forse più correttamente un agglomerato di aziende) lancia una nuova iniziativa in un settore caldo come l’utilizzo dei social media per arricchire il servizio di supporto ai...

Enterprise 2.0 Summit 2010 – Day 2 5

Enterprise 2.0 Summit 2010 – Day 2

Best Practices for Regaining Business Agility Dr. CheeChin Liew, Project & Community Manager, BASF SE, Germany He’s covering connect.BASF – Online Business Network of BASF: BASF world’s leading chemical company, 105K employees, $50M sales,...

1

Enterprise 2.0 Summit 2010 – Day 1

Dr. Frank Schönefeld, Chief Technology Officer, T-Systems Multimedia Solutions GmbH, GermanyHere we are at the opening of the Enterprise 2.0 Summit 2010 in Frankfurt. I will try to cover most of the sessions that I’ll...

Dal Social Media Marketing al Social CRM 1

Dal Social Media Marketing al Social CRM

Come faccio sempre, anche prima dell’intervento di questo pomeriggio allo SMAU di Milano, metto qui a disposizione in anteprima le slide più o meno definitive che utilizzerò. La chiacchierata proverà a riprendere ed elaborare...

6

Best Practice nel Social Support

[Please find the english version of this post here] Cosa funziona meglio nel momento in cui si decide di utilizzare canali sociali nel migliorare il servizio ai propri clienti? Forse è presto per dirlo...