The Social Enterprise Blog

0

La Diffusione del Social CRM nel 2011

All’interno di un trend complessivo di introduzione del social all’interno dei processi necessari al funzionamento dell’impresa, certamente il CRM si è da tempo candidato non solo come pioniere, ma anche esponente tuttora più avanzato....

Coinvolgimento, efficienza ed innovazione con l’Enterprise 2.0 0

Coinvolgimento, efficienza ed innovazione con l’Enterprise 2.0

Cosa significa veramente l’Enterprise 2.0 in questo momento economico, sociale, tecnologico? Molto più che una questione di piattaforme social, l’Enterprise 2.0 si pone come profondo rinnovamento dei principi e dei meccanismi interni di funzionamento...

Enterprise 2.0 verso l’adolescenza – Parte 1 2

Enterprise 2.0 verso l’adolescenza – Parte 1

A diversi anni dalla nascita del concetto, l’Enterprise 2.0 ha vissuto sul mercato fasi di aperto scetticismo, fiduciosa speranza, momenti di conferma seppur in uno stato di forte immaturità ed infine passaggi di consolidamento e...